Home / Monitoraggio

Monitoraggio

Indagine

Il servizio di monitoraggio , per imprese, professionisti, associazioni, offre una indagine precisa sulle opportunità di finanziamento offerte dal settore di interesse del Cliente.

Soprattutto degno di nota è l’importanza data alle caratteristiche e alle specifiche esigenze del Cliente.

Infine, cosa ancora più importante e da non dimenticare, è che puoi sempre chiedere chiarimenti e approfondimenti sulle opportunità segnalate.

Servizio

Il servizio di monitoraggio offerto vuole dare la possibilità alle imprese, professionisti ed alle associazioni, di sfruttare la possibilità di finanziare i propri progetti, attraverso i contributi di finanziamento pubblicati dai vari Enti/Fondazioni preposti per lo sviluppo dell’imprenditoria e/o della realtà nazionale e locale

In particolare, tale servizio di rilevazione prevede:

redazione e personalizzazione del profilo del cliente: identificazione competenze e settori di interesse, aree di attività ed eventuali particolari esigenze.

– monitoraggio delle opportunità : ricerca e individuazione dei bandi disponibili;

selezione dei bandi più attinenti all’argomento prescelto;

invio di una scheda sintetica nella quale sono comunicate le seguenti informazioni:

  1. descrizione del bando;
  2. beneficiari,
  3. azioni finanziabili;
  4. tipologia e % contributo;
  5. spese ammissibili;
  6. condizioni di ammissibilità;
  7. partenariato;
  8. data di scadenza;
  9. altre eventuali informazioni necessarie ed utili per la partecipazione al bando.

Richiesta servizio Monitoraggio Bandi

Completa la scheda di acquisizione dati ed informazioni per il profilo di utenza, avendo cura di inserire , in modo dettagliato, tutte le informazioni che riguardano il settore di interesse e la tipologia di progetto che intendi portare avanti

Acquista il servizio adesso!

Con solo 160,00 € otterrai un servizio di ricerca bandi, che ti permetterà di accedere ai bandi attivi per finanziare il tuo progetto.

Il servizio è reso per un periodo di 90 giorni! In questo lasso di tempo, tutti i bandi che verranno pubblicati e che sono attinenti al tuo progetto/attività, ti verranno notificati attraverso la scheda sintetica sopra menzionata.

E se non verrà pubblicato nemmeno un bando, attinente la tua attività, nell’intervallo di validità del servizio, potrai godere della proroga automatica di ulteriori 90 giorni. Una email ti informerà dell’ulteriore possibilità di intercettare un bando giusto per te.

 

 

Clicca sul pulsante qui sopra
Effettua il pagamento con Pay-Pall adesso (accetta anche le carte di credito) e approfitta dell’offerta speciale che ti ho riservato per questo servizio!
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati!
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: